AZIENDA
Profilo Aziendale
Mission
Certificazione UNI EN ISO 9001
Condizioni generali di fornitura
Dove siamo
Contattaci

 
  Via Castellana, 98 - 31023 RESANA (TV)
Tel. 0423.715927
Fax 0423.715920
Email: info@caratservizi.it
   
 
  Azienda con sistema di gestione
per la qualità certificato UNI:EN ISO 9001

N. FS 522711
   
  Centro di Formazione Accreditato
dalla Regione Veneto
per la formazione continua

Codice ente 3718

Condizioni generali di fornitura

Carat Servizi SRL
Resana (TV)
Rev. 1 del 10 giugno 2009

1. Premessa
Nel seguito sono riportate le condizioni generali di fornitura dei servizi erogati da Carat Servizi S.r.l., sede legale in Resana (TV) in via Castellana n. 98, codice fiscale e Partita IVA N.03284070269, che, come tali, costituiscono parte integrante dell’offerta e del contratto.

2. Applicazione delle Condizioni Generali
Le presenti Condizioni Generali si applicano al rapporto in essere tra Carat Servizi S.r.l. e il Cliente, fatte salve eventuali condizioni particolari convenute tra le stesse parti in forma scritta.
I singoli contratti possono essere conclusi secondo apposite convenzioni scritte o mediante accettazioni di offerte Carat Servizi S.r.l.
Con la conclusione del contratto si intendono accettate le condizioni generali di fornitura salvo esplicite deroghe o integrazioni formalmente risultanti dai documenti contrattuali medesimi.

3. Oggetto del contratto
Il rapporto in essere tra Carat Servizi S.r.l. ed il Cliente si intende come contratto di appalto avente ad oggetto la prestazione di servizi da parte di Carat Servizi S.r.l. nell’ambito di una attività complessa comprensiva di:

4. Svolgimento dell’attività
I servizi concernenti l’attività complessa di cui sopra, verranno posti in essere dal competente settore facente capo al responsabile specifico.
Se il servizio include un sopralluogo presso il Cliente, lo stesso ha l’obbligo di informare Carat Servizi S.r.l. sui rischi presenti presso l’unità produttiva.
Eventuali attività di "campionamento" possono essere assunte a carico e/o sotto responsabilità di Carat Servizi S.r.l. solo su esplicita richiesta del Cliente.

5. Elaborazione dati e stesura relazioni tecniche
I dati e le misure raccolti durante il sopralluogo sono elaborati anche mediante l’utilizzo di opportuni supporti informatici; i risultati delle elaborazioni sono riportati in relazioni tecniche rilasciate dal responsabile di settore, che specificano tra l’altro modalità e criteri di indagine e valutazione dei risultati.
Il rilascio di eventuali duplicati in formato originale, su richiesta del Cliente, costituisce oggetto di separato addebito.

6. Rispetto della normativa antinfortunistica
Carat Servizi S.r.l., nello svolgimento della propria attività e servizi, applica e ottempera a tutte le prescrizioni ed obblighi previsti in materia di sicurezza e salute dei lavoratori durante il lavoro ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008, anche nell’ipotesi in cui il lavoratore Carat Servizi svolga la propria attività presso i Clienti, limitatamente ai rischi connessi all’uso di attrezzature, impianti, disposizioni di sicurezza e quant’altro sia a qualsiasi titolo nella disponibilità giuridica – proprietà, comodato, locazione, etc. – del personale Carat Servizi S.r.l.
Limitatamente alle attività svolte presso l’unità produttiva del Cliente – consistenti in raccolta dati, ispezioni, esecuzione di campionamenti -, Carat Servizi S.r.l. ha elaborato idonei Piani Operativi di Sicurezza (POS), i cui contenuti sono resi noti al Cliente in fase di stipula del contratto e forniti in copia ove richiesto e che riportano anche gli oneri di sicurezza relativi alla specifica attività oggetto del contratto. Ai sensi dell’art.26 del D.Lgs. n. 81/2008, il Cliente dovrà garantire l’accesso in sicurezza dei tecnici Carat Servizi S.r.l. al sito e agli impianti dello stabilimento e fornire appropriate informazioni circa i rischi per la sicurezza e la salute e le misure di prevenzione e protezione adottate, ivi inclusi i dispositivi di protezione individuale obbligatori e le procedure di evacuazione di emergenza in caso di pericolo grave ed immediato.

7. Tutela della privacy (D. Lgs. n. 196/2003 e ss.mm.ii.)
In ossequio al D. Lgs. n.196 del 30/06/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Carat Servizi S.r.l. informa che presso l’archivio in via Castellana 98 – Resana (TV) verranno raccolti i dati che riguardano il Cliente, da utilizzare ai fini dello svolgimento dell’attività inerente al presente accordo di fornitura.
In relazione al trattamento di tali dati il Cliente potrà esercitare i diritti previsti dall’art.7 del menzionato D.Lgs. n.196 del 30/06/2003.
Tali dati sono trattati mediante strumenti manuali, informatici, telematici, con garanzia di sicurezza e riservatezza e con impegno a non diffonderli o comunicarli a terzi estranei.
In adempimento di quanto previsto dal D.Lgs. n.196 del 30/06/2003 si allega apposita informativa che si intende approvata con la conclusione del contratto, salvo diversa comunicazione scritta da parte del cliente.

8. Obbligo di riservatezza e informazioni varie
Le parti si obbligano a non divulgare a terzi la documentazione relativa al presente contratto e ogni altra informazione di cui venissero a conoscenza in occasione del contratto medesimo; e ciò anche dopo la cessazione per qualsiasi motivo dello stesso.
Le parti si obbligano a mantenere verso terzi la massima riservatezza e il segreto d’ufficio su quanto concerne la struttura organizzativa aziendale dell’altra parte.
Ciascuna parte, in particolare, prenderà ogni necessaria precauzione al fine di salvaguardare il segreto d’ufficio ed imporrà tale obbligo ai propri dipendenti e/o collaboratori, ivi compresi quelli delle aziende terze, vietando loro ogni uso abusivo delle informazioni ricevute.

9. Reclami/contestazioni
Carat Servizi S.r.l., ferma l’applicazione di quanto previsto dal proprio sistema di gestione per la qualità, considera impegnativi reclami e contestazioni in forma scritta che il cliente faccia pervenire entro 8 giorni dalla data di ricevimento della relazione tecnica correlato alla prestazione oggetto di contestazione.
Termini diversi di decadenza devono essere preventivamente concordati con atto scritto.

10. Termini di pagamento
Quando non sia diversamente convenuto con apposito atto separato, le prestazioni di Carat Servizi S.r.l. devono essere pagate entro i termini previsti in offerta o contratto. In caso di ritardo nel pagamento, salvo diverso e separato accordo scritto, vengono addebitati gli interessi moratori ai sensi degli art.4 e 5 del D.Lgs. n. 231 del 9 ottobre 2002.
Il pagamento deve eseguirsi presso la sede di Carat Servizi S.r.l.
Nel caso in cui si sia convenuto che il pagamento avvenga mediante ricevuta bancaria, o altro strumento, la mancata ricezione dell’avviso di scadenza da parte del Cliente non costituisce giustificazione del mancato o ritardato pagamento.

Download - Condizioni generali di fornitura - 104 Kb
Home | Condizioni di Fornitura | Privacy Policy - © Copyright 2009 - CaratServizi srl - Tutti i diritti sono riservati

In questo sito utilizziamo i cookies, per offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.

Ok, ho capito.X

Che cos'è un cookie?

Un cookie è un piccolo file di testo che viene memorizzato nel computer o dispositivo dell'utente nel momento in cui visita un sito web. Il testo serve a registrare delle informazioni che il sito è in grado di leggere nel momento in cui viene consultato in un secondo momento. Alcuni di questi cookie sono necessari a garantire il corretto funzionamento del sito, altri sono invece utili al visitatore perché consentono di memorizzare in modo sicuro il nome utente e la password o altre impostazioni come la lingua di preferenza.

 

Perché questo sito utilizza i cookie?

Il sito utilizza i cookie al fine di fornire ai propri clienti un'esperienza di navigazione modellata il più possibile intorno ai propri gusti e preferenze. I cookie vengono utilizzati anche per ottimizzare le prestazioni del sito web e raccogliere dati in forma aggregata, per continuare a migliorare l'usabilità e i contenuti.

 

Come posso disattivare i cookie?

è possibile modificare le impostazioni del browser per disattivare i cookie tramite una procedura molto semplice.

 

Firefox

  • Apri Firefox.
  • Premi il pulsante "Alt" sulla tastiera.
  • Nella barra degli strumenti situata nella parte superiore del browser, seleziona "Strumenti" e successivamente "Opzioni".
  • Seleziona quindi la scheda "Privacy".
  • Vai su "Impostazioni Cronologia:" e successivamente su "Utilizza impostazioni personalizzate". Deseleziona "Accetta i cookie dai siti" e salva le preferenze.

 

Internet Explorer

  • Apri Internet Explorer.
  • Clicca sul pulsante "Strumenti" e quindi su "Opzioni Internet".
  • Seleziona la scheda "Privacy" e sposta il dispositivo di scorrimento sul livello di privacy che desideri impostare (verso l'alto per bloccare tutti i cookie o verso il basso per consentirli tutti).
  • Clicca su OK.

 

Google Chrome

  • Apri Google Chrome.
  • Clicca sull'icona "Strumenti".
  • Seleziona "Impostazioni" e successivamente "Impostazioni avanzate".
  • Seleziona "Impostazioni dei contenuti" sotto la voce "Privacy".
  • Sotto la voce "Cookie" sarà possibile bloccare in parte o completamente i cookie. Accedendo alla scheda "Cookie e dati dei siti" sarà possibile cercare e cancellare specifici cookie.

oppure

Digita chrome://settings/cookies nella barra degli indirizzi e premi invio.

Accederai alla scheda "Cookie e dati dei siti" dove sarà possibile cercare e cancellare specifici cookie.

 

Safari:

  • Apri Safari.
  • Scegli "Preferenze" nella barra degli strumenti, quindi seleziona il pannello "Sicurezza" nella finestra di dialogo che segue.
  • Nella sezione "Accetta cookie" è possibile specificare se e quando Safari deve salvare i cookie dai siti web. Per ulteriori informazioni clicca sul pulsante di Aiuto (contrassegnato da un punto interrogativo).
  • Per maggiori informazioni sui cookie memorizzati sul tuo computer, clicca su "Mostra cookie".
X